Acchiappavip, il quattro volte campione del mondo di Formula 1 Alain Prost a Siracusa

"Il professore", questo il soprannome del pilota francese, pare sia approdato a Siracusa nei giorni scorsi a bordo del proprio yacht, ormeggiato al Porto Grande

prost-borderi

Vacanze siracusane per Alain Prost. L’ex pilota francese di Formula 1 è stato visto questa mattina in via De Benedictis per quella che è ormai diventata una vera e propria meta di culto: il caseificio Borderi. Quattro volte campione del mondo e vincitore di 51 Gran Premi, nella sua carriera Prost ha sfidato molti dei più grandi piloti di Formula 1, da Niki Lauda a Nigel Mansell e Nelson Piquet, ma soprattutto Ayrton Senna.

Piloti che, per alcune stagioni, ha anche avuto come compagni di scuderia: in Ferrari è stato al fianco di Mansell e in McLaren prima di Lauda e successivamente di Senna. “Il professore”, questo il soprannome del pilota francese, pare sia approdato a Siracusa nei giorni scorsi a bordo del proprio yacht, ormeggiato al Porto Grande e dopo essersi goduto le bellezze del centro storico, da buon tattico qual era in pista, ha approfittato di una gustosa sosta ai box al Mercato di Ortigia per fare il “pieno” di sapori della nostra terra.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo