Armi e droga in casa: denunciato dalla Polizia di Stato un uomo di Lentini

Nell’ambito dei controlli, gli agenti hanno denunciato per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale M.S., classe 1987, lentinese, poiché sottoposto a controllo per guida senza l’uso del casco protettivo, inveiva e li minacciava

181011-lentini

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato di Lentini, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, ottenendo i seguenti risultati:

  • 25 persone identificate;
  • 790 veicoli controllati;
  • 3 perquisizioni.

Nell’ambito dei controlli, gli agenti hanno denunciato per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale M.S., classe 1987, lentinese, poiché lo stesso, sottoposto a controllo per guida di un motoveicolo senza l’uso del casco protettivo, inveiva e li minacciava.

Inoltre, gli agenti del commissariato hanno denunciato R. C., classe 2000, lentinese, per detenzione di armi e munizionamento e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo stesso è stato sorpreso mentre cedeva ad un coetaneo, successivamente segnalato all’autorità amministrativa,  0,3 grammi di marijuana e a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di ulteriori 1,2 grammi della stessa sostanza.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire 0,1 grammi di eroina, 200 semi di canapa indiana, un pugnale in ferro della lunghezza di 37 centimetri e una cartuccia da fucile calibro 12.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo