Calcio a 5, vittoria in rimonta per l’Assoporto Melilli

Decidono l'incontro le reti di Moreno Gianino, Everton Batata e Davide Spampinato

assoporto-melilli

Prima storica vittoria dell’Assoporto Melilli in casa (seconda in campionato) in A2. Un successo che porta le reti di Moreno Gianino, Everton Batata e Davide Spampinato. Per il Cefalù doppietta di Paschoal. La cronaca: Partenza a razzo del Melilli che trova il vantaggio con Gianino dopo appena un minuto. Cefalù che reagisce e dopo un’asfissiante tiki taka con portiere di movimento al 16′ trova il pareggio con Paschoal.

Finisce così il primo tempo, ma nella ripresa il Melilli parte più daciso, sfiora il vantaggio più volte ma è il Cefalù ancora con Paschoal(leggera deviazione)al 2′ a portare in vantaggio gli ospiti. A quel punto il Melilli attacca a testa bassa rischiando grosso in varie occasioni ma con Batata trova il pareggio al 4′. Poi è partita a viso aperto con le due squadre che giocano senza badare troppo agli equilibri in campo e con l’Assoporto che trova il vantaggio con una staffilata di Spampinato al minuto 11′. Ancora arrembaggio sterile con portiere di movimento per il Cefalù ma il Melilli sfiora con Gianino e Batata il 4-2. I padroni di casa non chiudono l’incontro e fino all’ultimo secondo rischiano sul giro palla del Cefalù.

Sofferta ma meritata comunque la vittoria per gli uomini di mister Bosco che ora sono in testa alla classifica e Sabato attendono al PalaMelilli l’Atletico Cassano(BA).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo