Calcio, Città di Francofonte. Mister Belluso: “C’è tanta voglia di fare tra i ragazzi”

L’allenatore del Città di Francofonte ha alle spalle numerose esperienze (e successi) sia in Promozione che in Eccellenza

mister-belluso

“Sono strafelice di essere a Francofonte”. Questo è il commento di mister Fabrizio Belluso. L’allenatore del Città di Francofonte ha alle spalle numerose esperienze (e successi) sia in Promozione che in Eccellenza. Ha allenato tantissime squadre, tra le quali Ragazzini Generali Catania e Viagrande. E da questa stagione sportiva è il nuovo mister della squadra verde arancio.

“Il gruppo è un buon mix tra gente d’esperienza, giovani che vogliono farsi vedere, ma soprattutto ci sono ragazzi di provenienza diversa. Ho notato che c’è tanto rispetto tra loro. Stanno lavorando intensamente. C’è tanta voglia di fare e possono crescere bene”: racconta quando parla dei giocatori. Attualmente gli allenamenti si stanno svolgendo allo stadio Comunale di Francofonte.

Infine, per quanto riguarda gli obiettivi della compagine verde arancio, dice: “L’obiettivo è quello di migliorare in tutto. Abbiamo una squadra che può ambire a una posizione medio-alta in classifica e, perché no, anche ai play off”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo