Calcio, città di Francofonte. Parla capitan Malgioglio: “Spero di regalarvi tutte le emozioni che meritate”

Quest’anno, il club verde arancio ha una squadra quasi completamente rinnovata. Tanti gli acquisti e i grandi colpi di mercato messi a segno dal DS Carta

cunsolo-malgioglio-di-marco

Sono molto positivo. Speriamo di iniziare bene quest’anno insieme al nuovo mister, ai nuovi compagni di squadra, alla dirigenza e a tutti i tifosi!“: commenta così Fabiano Malgioglio, capitano dell’A.s.d. Città di Francofonte. Capocannoniere durante la passata stagione, ha guidato la squadra anche nei momenti più cupi. “Abbiamo maturato più esperienza. Il nostro obiettivo è quello di non commettere gli stessi errori dell’anno scorso” prosegue il giocatore.

Quest’anno, il club verde arancio ha una squadra quasi completamente rinnovata. Tanti gli acquisti e i grandi colpi di mercato messi a segno dal DS Carta. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, il capitano afferma: “Si sta formando un bel gruppo con i nuovi giocatori, perché, a differenza di quest’anno, nella scorsa stagione eravamo tutti di Francofonte”.

E nel frattempo, anche lui si sta allenando insieme ai compagni. “Fisicamente mi sento carico, ci stiamo preparando davvero bene e spero di essere al top per la prima partita”.

Il suo pensiero va anche al ‘dodicesimo uomo in campo’, ovvero i tifosi. “Mi auguro di rivedere di nuovo allo stadio lo stesso pubblico dello scorso anno, che ci ha sostenuto con tanto calore durante l’intera stagione e soprattutto nell’ultima, indimenticabile partita. Spero di regalarvi tutte le emozioni che meritate!”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo