Calcio Francofonte, Scollo: “Il mio obiettivo è quello di tornare di nuovo a segnare”

Tanto allenamento differenziato per l’atleta che vanta un passato di tutto rispetto

44a093c9-8428-41da-a4d4-273113a17d99

“Sto lavorando a parte per recuperare al 100%”. A parlare è Salvo Scollo, uno dei giocatori confermati anche per la nuova stagione sportiva 2019/2020. Dopo un anno partito col botto che lo ha visto protagonista in campo con la prima rete assoluta per la società verde arancio, la scorsa stagione è stata segnata da una lunga squalifica prima e da un brutto infortunio dopo, che ne hanno condizionato il rendimento.

Ma questo non lo ha fermato affatto. Anzi. E come racconta il calciatore: “Mi sto allenando a parte e in orari diversi, perché impegni di natura personale non mi stanno permettendo di aggregarmi al resto del gruppo”.

Tanto allenamento differenziato per l’atleta che vanta un passato di tutto rispetto. Dopo i 4 anni passati a Licodia nello SportingEubea e la vittoria del Campionato di Prima Categoria e la Coppa Sicilia con gol in finale al Tupparello di Acireale, Scollo ha trascorso un anno tra Militello e Carlentini, prima del grande ritorno a Francofonte. Lui che la passione per il calcio l’ha sempre avuta e che dallo scorso anno indossa i colori della sua città, dice: “Spero al più presto di inserirmi e iniziare appieno la mia nuova stagione al fianco dei miei compagni di squadra e di mister Belluso! Ma soprattutto, – conclude –  mi auguro di trovare la condizione fisica ottimale per poter dare il mio contributo. Il mio obiettivo è quello di scendere in campo e tornare nuovamente a segnare”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo