Calcio Siracusa, il primo regalo di Natale è per la porta: torna in azzurro Riccardo D’Alessandro

D'Alessandro vestirà per la quarta stagione consecutiva la maglia del Siracusa. Arrivato nella stagione 2015/16 è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria nel campionato di serie D con 17 presenze all’attivo

riccardo-dalessandro

Riccardo D’Alessandro ritorna al Siracusa. Il giovane portiere palermitano si è allenato nel pomeriggio e in serata ha firmato l’ accordo che lo lega alla società azzurra. D’Alessandro vestirà per la quarta stagione consecutiva la maglia del Siracusa.

Arrivato nella stagione 2015/16 è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria nel campionato di serie D con 17 presenze all’attivo. Nella passata stagione si è sempre fatto trovare pronto quando è subentrato a Tomei. ” Sono contento di essere ritornato in una grande piazza, ringrazio la società e il Ds Laneri persona che stimo tantissimo. Sono qui per rimettermi in gioco e dare il mio contributo.

Per un portiere che arriva, uno o forse due potrebbero andar via: sembra sempre più probabile che Gomis non rientri nei piani societari, ma anche Messina è in dubbio. Oltre ai rinforzi in porta la società si muove anche negli altri reparti. Per l’attacco uno dei nomi accostati alla società azzurra è quello di Filippo Scardina, altro nome non nuovo per il tifo aretuseo, così come quello di Elio De Silvestro, esterno offensivo che potrebbe nuovamente tornare in prestito dal Gubbio. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo