Calcio Siracusa, sirene rosanero per Sottil e Laneri: il Palermo mette gli occhi su mister e direttore sportivo

sottil_laneri

Sirene palermitane per Andrea Sottil e Antonello Laneri. Secondo indiscrezioni riportate da Italsportpress, sito specializzato nel settore dello sport e del calciomercato, allenatore e direttore sportivo azzurri l’anno prossimo potrebbero approdare in cadetteria con la società di via del Fante.

Un’idea, quella maturata da Maurizio Zamparini (attuale presidente in attesa del closing con Paul Baccaglini) che avrebbe già avviato i primi contatti con i due. È bene precisare però che al momento quella rosanero è solo un’idea, dato che la società è ancora in pieno stand by societario e solo dopo il passaggio di consegne al neo presidente Baccaglini si capirà quali saranno gli obiettivi e i nomi reali che graviteranno al Renzo Barbera.

Intanto però l’attenzione in casa azzurra resta massima. Domenica c’è un derby da preparare e l’occasione è ghiotta, perchè se all’andata si è fatta la storia, battendo il Catania dopo oltre mezzo secolo, il prossimo turno potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una stagione fin qui esaltante. Battendo il Catania al “Massimino”, gli azzurri ipotecherebbero il quinto posto in classifica (il play off in casa è già in cascina) e soprattutto centrerebbero il quarto successo di sempre in terra etnea.

Impresa per pochi, così come per pochi sono le sirene palermitane, ma per questo c’è ancora tempo e soprattutto la speranza nel cuore del tifo azzurro che Sottil e Laneri possano centrare la B a Siracusa, sul campo, così come fatto 5 anni fa… ma quella è un’altra storia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo