In tendenza

Dolce&Gabbana scelgono anche Siracusa per la campagna pubblicitaria delle nuove borse dedicate alla Sicilia

Non è la prima volta che Stefano Dolce e Domenico Gabbana scelgono Siracusa e Noto per la pubblicità dei loro prodotti. Era già successo nel 2014 e nel 2017

Siracusa e Noto al centro della nuova campagna promozionale delle nuove borse dedicate alla Sicilia di Dolce & Gabbana. Una campagna che ha già preso il vivo sui social con immagini particolari del Duomo di Siracusa o della segnaletica che indica l'arrivo del grande marchio in città. Stesso discorso che vale anche per Noto: sullo sfondo c'è la Cattedrale di

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni