Sabato Pif a Siracusa per presentare il film “Momenti di trascurabile felicità”

Daniele Luchetti, regista e il protagonista Pif saranno in Sicilia per presentare il film e salutare il pubblico in sala prima dell’inizio degli spettacoli

pif

In occasione dell’uscita di “Momenti di trascurabile felicità”, Daniele Luchetti, regista e il protagonista Pif sabato saranno in Sicilia per presentare il film e salutare il pubblico in sala prima dell’inizio degli spettacoli al cinema multisala Planet Vasquez, alle 18.15. Alle 20,30 cinecity Ariston a Catania alle 20.30 e al Planet alle 22.30.

Momenti di trascurabile felicità, una produzione Ibc Movie con Rai Cinema liberamente tratta da Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità di Francesco Piccolo, è diretto da Daniele Luchetti e prodotto da Beppe Caschetto.

Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo