Domenica a Villasmundo Enrico Guarneri a teatro con “I Grandi Maestri”

Si ride, grazie alla bravura indiscussa di Guarneri alle prese con monologhi di cabaret, scene di avanspettacolo e brani densi di lirismo tratti dal meglio della poesia italiana

Enrico Guarneri conclude con una maestosa prova d’attore la stagione teatrale Turi Ferro di Città della Notte a Villasmundo, in collaborazione con Teatro in Primo piano e Teatro Abc di Catania.

Appuntamento, l’ultimo del cartellone 2018/2019, domenica 5 maggio alle 18 per un excursus liberamente ispirato a “Il canto del cigno” di Cechov ma con l’obiettivo di presentare alcune tra le scene più interessanti del teatro d’ogni tempo che permetteranno ai personaggi di raccontarsi utilizzando le parole di grandi drammaturghi come Pirandello, Verga, De Filippo e Fava. Guarneri, diretto da Turi Giordano, sarà sul palco con Vincenzo Volo e Alessandra Falci e si propone con un vero e proprio “one man show”.

Si ride, grazie alla bravura indiscussa di Guarneri alle prese con monologhi di cabaret, scene di avanspettacolo e brani densi di lirismo tratti dal meglio della poesia italiana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo