Elezioni regionali, Rossana Cannata la più votata di Forza Italia: è lei il deputato regionale, unica quota rosa in provincia di Siracusa

"Abbiamo dimostrato che la politica del fare e del cambiamento, il “modello Avola” è vincente"

Prima l‘incredulità, poi la presa di coscienza che stava concretizzandosi comunque un risultato importante e poi la festa. L’entourage “Cannata” ha vissuto così il giorno dello spoglio elettorale che ha proclamata Rossana Cannata come prima nella lista di Forza Italia con quasi 7 mila preferenze. Una “prova di forza” quella dei Cannata. Si, perché inutile nasconderlo, ad appoggiare passo passo Rossana c’era il fratello Luca, sindaco di Avola e da oggi molto probabilmente uno dei politici di riferimento nella provincia insieme a tutto il suo gruppo di riferimento che da oggi si allarga notevolmente fuori i confini avolesi.

Festa in piazza e commozione per un risultato che anche se sperato da tutti era giudicato comunque complicato da ottenere. “Da domani – dice Rossana Cannata – subito al lavoro per portare le istanze della mia gente a Palermo. Abbiamo dimostrato che la politica del fare e del cambiamento, il “modello Avola” è vincente. Grazie a chi mi è stato affianco, a mio fratello, a mio marito Marco, ai miei 2 figli e a tutte le persone che mi hanno aiutato ad ottenere questo importante traguardo per tutta la zona sud della provincia di Siracusa”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo