Concerti

Siracusa, Vinyl Key quartet

22:30 to 01:30 - 18 Agosto 2019
Fratelli Burgio Al Porto

Cosa aspettarsi

Vinyl Key progetto made in Sicily, è il connubio tra quattro giovani artisti che si esibiranno in una location fuori dal comune, i Fratelli Burgio al Porto.

• Stefano Salemi, Pianista/ Tastierista, dopo gli studi classici e la laurea in piano jazz con meritata lode,si è specializzato in composizione jazz.
• Danilo Pizzo aka Denny Loco, Dj producer amante di synths, drum-machine, vinili e musica elettronica, con diverse produzioni di interesse internazionale.
• Salvatore Lombardo, chitarrista, dopo gli studi alla PercentoMusica di Roma (in chitarra moderna) si è laureato al conservatorio Corelli Di Messina (in chitarra jazz) con attuale specializzazione in scrittura per Big Band.
• Luca Bordonaro, clarinetto basso, dopo la laurea al conservatorio inizia a spostarsi tra Roma, Parigi e Porto dove consegue diversi master e specializzazioni fino ad approdare al Berklee di Valencia.
• Questo quartetto di giovani nei loro live propone un mix di melodie, armonie jazz e non solo, sposando al meglio il mondo della musica elettronica con l'utilizzo di synths,drum-machine,loop station ed effetti, per creare un sound pulsante e innovativo.


Dove si svolgerà