Floridia, “In meta per Tancredi”: raccolti 2.600 euro

Un contributo – sincero e partecipe, in pieno spirito rugbistico - per affrontare la difficile sfida dell’intervento chirurgico che può salvare la vita a Tancredi

meta-tancredi

Strepitoso risultato per il torneo di Rugby Touch “In meta per Tancredi”, in favore della raccolta fondi “Pro Tancredi”, organizzato da Pass.I – Iris e Passwork in Rete – e Syrako Rugby Club, con la partecipazione di Asd Mediterranea, sul campo di Floridia.

Grande affluenza di pubblico e di rugbiste e rugbisti di tutte le età che si sono avvicendati sul terreno di gioco dando vita a partite avvincenti che hanno coinvolto anche molti curiosi.

Ma la meta più importante è stata raggiunta fuori dal campo: al termine della serata, infatti, sono stati raccolti oltre 2.600 euro che verranno interamente devoluti alla famiglia Santangelo. Un contributo – sincero e partecipe, in pieno spirito rugbistico – per affrontare la difficile sfida dell’intervento chirurgico che può salvare la vita a Tancredi.

Un grande ringraziamento da parte di PASS.I e Syrako va a tutti coloro che, anche a distanza, hanno dato il proprio contributo per il successo dell’iniziativa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo