Floridia, sospensione dell’attività per un bar frequentato da assuntori di droga e persone dedite a commettere reati

Lo stesso locale è stato in passato oggetto, altresì, di numerosi esposti presentati dai residenti per segnalare continui disturbi causati da schiamazzi e dalla musica ad alto volume e per l’intralcio al traffico veicolare

polizia-sigilli-bar-2-777x437 foto di repertorio

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale stanno eseguendo dei controlli amministrativi in alcuni locali pubblici. Nei confronti di uno di questi, un bar sito nel centro di Floridia, è stato emesso a firma del Questore della Provincia di Siracusa, un decreto di sospensione temporanea dell’attività commerciale di somministrazioni di alimenti e bevande, per un periodo di dieci giorni.

Tale provvedimento ha natura cautelare ed è motivato dalla circostanza che tale locale risulta essere frequentato da soggetti che abitualmente assumono sostanze stupefacenti e da persone dedite alla commissione di reati, alcuni dei quali arrestati all’interno dello stessa attività commerciale.

La chiusura, seppur temporanea, dell’attività commerciale in argomento è disposta in questi casi a tutela dell’ordine e della sicurezza dei cittadini. Lo stesso locale è stato in passato oggetto, altresì, di numerosi esposti presentati dai residenti per segnalare continui disturbi causati da schiamazzi e dalla musica ad alto volume e per l’intralcio al traffico veicolare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo