Foodies’ Challenge di Milano: lo chef Giovanni Guarneri e l’architetto Vincenzo Latina in gara per rappresentare Siracusa

Foodies' Challenge è la sfida biennale a squadre, capitanate da uno chef e da un designer, che interagiscono tra di loro per realizzare nuovi imprevedibili food concepts

foodies1

I siracusani Giovanni Guarneri e Vincenzo Latina parteciperanno, mercoledì 7 giugno, all’edizione 2017 del Foodies’ Challenge.

Foodies’ Challenge è la sfida biennale a squadre, capitanate da uno chef e da un designer, che interagiscono tra di loro per realizzare nuovi imprevedibili food concepts. Il tutto viene sapientemente ripreso da bravi videomaker che rendono unico il progetto. L’intenzione principale di questa gara è quella di reinterpretare un’idea attraverso il cibo. “Foodies’ Challenge, una sfida alla ricerca delle nuove forme del cibo”.

I siracusani in gara sono lo chef del ristorante Don Camillo, Giovanni Guarneri, e il noto architetto Vincenzo Latina i quali, ispirati dalle antiche parole di Archestrato, si sono lasciati guidare dal rumore del mare della nostra città e da ingredienti storici della nostra cucina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo