Golf, Daniele Fichera terzo alla finale nazionale dell’ L’Up Tour Series 

L’Up Tour Series  è un circuito importante che organizza gare che si svolgono durante tutto l’anno e si concludono con una finale nazionale.

photo-2019-07-16-12-33-20

Un altro successo per il Golf Club Monasteri.  Daniele Fichera, socio del circolo golfisti  siracusano,  si è classificato terzo dei terza categoria  alla finale dei playoff dell’UpTourSeries

L’Up Tour Series  è un circuito importante che organizza gare che si svolgono durante tutto l’anno e si concludono con una finale nazionale.   La stagione, lunga e complicata, è  iniziata il 1 settembre 2018 si è conclusa Il 30 giugno 2019.

1500 i partecipanti in tutti i circoli d’Italia, mentre  dei 27 giocatori siciliani che hanno partecipato a tutte le manifestazioni ben 10 sono arrivati a Playoff organizzati in tre circoli di Milano e svoltisi dal  12 al 14 luglio.  I finalisti erano suddivisi in tre categorie a seconda del loro handicap.

Nella prima categoria Mimmo Colella, Alessandro Leonardi e Ninni Puleo hanno passato i quarti di finale al Bianza GC ma non hanno avuto accesso alla finale

In seconda categoria Rizzo, Raneri e Messina sono arrivati anch’essi fino alla semifinale mentre Cancelliere si è fermato ai quarti.

Migliore risultato l’hanno avuto i giocatori di terza categoria  dove Andrea Lo Giudice e Luigi Padovani sono arrrivati in semifinale mentre Daniele Fichera  e Giuseppe Minniti sono arrivati in finale  dove  Fichera  ha conquistato il terzo posto.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo