Golf Monasteri, tre gare in tre giorni

Ci eravamo quasi dimenticati come si gioca in estate quando bisogna fare i conti, al di là delle difficoltà del campo, con le temperature alte.

photo-2019-06-16-17-41-34

Fine settimana intenso al Golf Club Monasteri dove da venerdì 14 a domenica 16 c’è stata una intensa attività agonistica Tre gare in tre giorni nonostante il forte caldo  di un’estate tardiva. Ci eravamo quasi dimenticati come si gioca in estate quando bisogna fare i conti, al di là delle difficoltà del campo, con le temperature alte.

Si è  iniziato venerdì 14 con la quarta tappa  di Squsicily, la manifestazione estiva ideata da Giacomo Rizzo. Il Summer Tour è un circuito locale che  si concluderà  con una classifica finale con  premi a base di eccellenze siciliane,  i prodotti dell’azienda agricola Squisicily,  .

I vincitori della tappa di venerdì sono

1 categoria Colella Domenico

2 categoria Longo Santo

Sabato 15 prima edizione del “Maiastissa Cup”, la gara sponsorizzata dalla Malvasia delle Lipari. Diciotto buche stableford e due categorie premiate

1 categoria  Messina Gaspare, Donzelli Francesco, Saluta Stefano

2 categoria Swift Maria Cristina, Paoluzzi Mario, Milone Giuseppe

Infine domenica si è giocato il primo trofeo “Arkè” -un dentista per amico”. L’Arkè è un’associazione che raccoglie fondi per i trattamenti dentistici in favore dei  bambini con  difficoltà economiche

La classifica

1 Categoria Colella Domenico, Lavaggi Gabriele, Lavaggi Giuseppe

2 categoria  Zaborra Giovanni, Benevieri Alessandro, Riccio Cesare


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo