Inaugurato il circolo Lega Salvini Premier Floridia-Solarino. Il presidente: “riferimento sul territorio per la gente”

Il gruppo dirigente floridiano sarà capitanato da Salvo Corso in qualità di presidente, da Nella Giarratana nelle vesti di vicepresidente e da Davide Melluso nel ruolo di segretario

Domenica 24 marzo alle 10 si è svolta l’inaugurazione della sede del Circolo Lega Salvini Premier Floridia-Solarino, sede sita in via Giusti 103. Presenti il responsabile provinciale Leandro Impelluso, il responsabile regionale organizzativo Massimo Gionfriddo e il responsabile regionale Fabio Cantarella. Il gruppo dirigente floridiano sarà capitanato da Salvo Corso in qualità di presidente, da Nella Giarratana nelle vesti di vicepresidente e da Davide Melluso nel ruolo di segretario.

Vogliamo essere un riferimento sul territorio per la gente. Una politica nuova, diversa, fatta di azioni concrete e non più di proclami – ha affermato il presidente -. Da mesi stiamo dimostrando a livello nazionale coerenza, sensibilità e senso di responsabilità. Noi siamo la gente e lavoriamo tra la gente, ascoltiamo i loro bisogni e ce ne facciamo realmente carico. Tutto il popolo italiano, e in particolare il sud, da più di 20 anni è stato vergognosamente depredato in ogni forma e modo. Gli italiani sono oramai stanchi di sentire le solite promesse che vanno in direzione opposta alle reali esigenze delle persone“.

L’italiano oggi ha capito benissimo da quale parte stare. Con noi parole e fatti camminano sempre a braccetto – ha sottolineato Nella Giarratana -. Di fatto il circolo nasce da una parte, proprio dall’intenzione di vivere, amplificare e sostenere i bisogni delle persone e dall’altra, di portare sul territorio il messaggio del nostro leader Matteo Salvini”.

A mio avviso radicarsi nel territorio è il solo modo per farsi conoscere ma sopratutto per conoscere le realtà locali spesso sempre dimenticate. Già a partire dalle prossime settimane comincerà un’attività capillare che ci vedrà presenti e a contatto con la gente, oltre che a Floridia, nelle piazze dei diversi comuni limitrofi ha concluso il segretario -. Un ringraziamento a nome di tutti va fatto in particolare a quanti oggi sono intervenuti a partecipare, ma anche a tutto il gruppo dirigente che ha sostenuto il nostro team e la realizzazione del Circolo Lega Salvini Premier Floridia – Solarino. Per quanti fossero interessati oggi possiamo dire a voce alta, noi adesso ci siamo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo