Incidente al casello di Cassibile sulla Siracusa – Gela

Una 68enne straniera a bordo della propria auto ha impattato sui new jersey che delimitano l'ingresso al casello di Cassibile in fase di smontaggio

Incidente stradale autonomo nel casello di Cassibile in direzione nord. Una 68enne straniera a bordo della propria auto ha impattato sui new jersey che delimitano l’ingresso al casello di Cassibile in fase di smontaggio. Sul posto la Polizia stradale di Noto e un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’automobilista all’ospedale di Avola. Nulla di grave per la donna, se non tanto spavento, la circolazione è già stata riportata alla normalità.

Secondo le tempistiche concordate dalla Regione con il Consorzio per le autostrade siciliane, il casello entro la fine del mese non esisterà più e sono previsti anche i connessi lavori di ricucitura della pavimentazione del casello, di riqualificazione dell’asfalto antistante e retrostante la barriera, di ricollocazione dei guard rail. Nel frattempo la circolazione è delimitata con senso di marcia alternato per permette il completamento delle opere.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo