Incidente sulla 114, fra Priolo e Siracusa: coinvolto un mezzo della Polizia Stradale

Il tratto stradale è rimasto temporaneamente chiuso al transito, nella carreggiata in direzione Messina, in territorio comunale di Priolo Gargallo. Il traffico è stato deviato all’uscita Siracusa Nord in direzione Messina

incidente-polstrada

Incidente stradale, nella serata di ieri sulla strada statale 114 “Settentrionale Sicula”, a causa di un incidente avvenuto al km 144, a circa 2 km dallo svincolo per il capoluogo in direzione nord.

A rimanere coinvolti nello scontro due mezzi, uno dei quali della Polizia Stradale. Ad avere la peggio uno dei componenti dell’altra vettura che non sarebbe in pericolo di vita.

Il tratto stradale è rimasto temporaneamente chiuso al transito, nella carreggiata in direzione Messina, in territorio comunale di Priolo Gargallo. Il traffico è stato deviato all’uscita Siracusa Nord in direzione Messina. Sul posto erano presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo