Karate, 28 atleti e 28 medaglie per la Tiger Shotokan di Siracusa

La società siracusana si è contraddistinta tra le partecipanti con ottimi piazzamenti ma soprattutto con prestazioni di buon livello tecnico a riprova di una preparazione di alto livello effettuata giornalmente in palestra

shotokan

La Tiger karate Shotokan Siracusa, ruggisce ancora. Si è tenuto a Naro il 5 maggio scorso, il campionato regionale interstile “Giornata dell’Amicizia”. L’Asd Tiger karate Shotokan di Siracusa si è presentata alla manifestazione con 28 atleti in varie categorie, portando a casa 28 coppe tra primo e secondo posto nelle doppie specialità di Kata e Kumitè.

Questi gli atleti premiati. Primo posto per: Alessandra Petrolito, Beatrice Romeo, Jenifer Pannuzzo, Pietro Motta, Francesca Miraglia, Giorgia Lombardo, Arianna Renda, Chiara Basile, Salvatore Strano, Laura Petrucci, Matteo Sessa.

Secondi classificati: Lorenzo Minerva, Greta Vitaliano, Gabriel Giacchi, Nicolò Lombardo, Salvatore Licata, Gioele Franzò, Federico Di Mauro, Lorenzo Arecco, Mattia Micalizzi, Gabriele Sacco, Carola Maltese, Sara Zammitti, Davide De Luca, Leandro Denaro, Lorena Maiorca, Pietro Motta, Matteo Sessa e Paolo Vinci.
La società siracusana si è contraddistinta tra le partecipanti con ottimi piazzamenti ma soprattutto con prestazioni di buon livello tecnico a riprova di una preparazione di alto livello effettuata giornalmente in palestra.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo