Il lato “dolce” di Siracusa stasera in Tv: ecco il video di presentazione della puntata di “Cake Star”

cake-star-siracusa

Il programma è una gara fra 3 pasticcerie di ogni città, che si conclude con una finalissima nella quale i primi due classificati si sfidano nella realizzazione della loro miglior torta con ingredienti tipici del luogo. I protagonisti delle puntata siracusana sono: il Bar Ciccio di Belvedere; il Caffè Archimede di piazza Archimede; Le Voglie di via Pescara

Andrà in onda stasera alle 21,10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), la puntata di “Cake Star” realizzata a Siracusa da Magnolia Tv, in collaborazione con la Film Commission dell’assessorato alla Cultura.

Il programma è una gara fra 3 pasticcerie di ogni città, che si conclude con una finalissima nella quale i primi due classificati si sfidano nella realizzazione della loro miglior torta con ingredienti tipici del luogo. I protagonisti delle puntata siracusana sono: il Bar Ciccio di Belvedere; il Caffè Archimede di piazza Archimede; Le Voglie di via Pescara.

La puntata è stata registrata lo scorso novembre: due giorni dedicati alle riprese di Siracusa e delle pasticcerie, il terzo alla sfida, allestita nell’ex convento di San Francesco d’Assisi, in via Gargallo. La location, sulla base delle indicazioni della produzione del programma, per prestigio e valore storico era stata individuata da Film Commission e si è rivelata adeguata sia per resa televisiva che per rappresentare il patrimonio storico-artistico e monumentale della città.

Questo il video di preview della puntata di stasera


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo