Lentini, Alla Sicula Leonzio per 20 anni lo stadio “Nobile”: il Consiglio comunale vota sì alla convenzione. Leonardi: “la base per il futuro”

"Avevo paragonato il vecchio Angelino Nobile a un vecchietto bisognoso di cure - le parole del patron - Il percorso è ancora lungo e tortuoso"

stadioleonzio

Il Consiglio comunale ha votato la convenzione che permetterà alla Sicula Leonzio di beneficiare per vent’anni delle chiavi d’accesso dello stadio “Angelino Nobile”. In una nota ufficiale la società siciliana non ha nascosto la propria soddisfazione per l’importante passo avanti che verrà replicato con l’organizzazione ad hoc di un impianto a led consono ai palcoscenici cui prenderà parte.

Avevo paragonato il vecchio Angelino Nobile a un vecchietto bisognoso di cure – le parole del patron Giuseppe Leonardi – Il percorso è ancora lungo e tortuoso ma questo lungo affidamento permette di poter gettare basi sostanziose riguardo al presente e al futuro della società. Stiamo lavorando senza soste per fortificare questa casa e renderla pronta sin da subito per la stagione entrante“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo