Lentini, contrasto alle piazze di spaccio: denunciate due persone

Un trentunenne perchè trovato con 5 dosi di marijuana e un 27enne perchè con una pianta di canapa indiana

Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini, insieme a personale della Capitaneria di Porto di Augusta, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”, hanno eseguito un controllo straordinario del territorio ed hanno identificato 15 persone, controllato 12 veicoli, elevato 2 sanzioni amministrative ed effettuato 1 sequestro amministrativo. Inoltre, nell’ambito del servizio, sono stati controllati 9 soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale.

Infine, gli uomini del commissariato di Lentini, proseguendo nell’attività di contrasto alle piazze dello spaccio, hanno denunciato, a termine di una celere operazione di polizia giudiziaria, due uomini per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il primo, di 31 anni, lentinese, già conosciuto alle forze di polizia, è stato trovato dagli investigatori in possesso di 5 dosi di marijuana, pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Il secondo, di 27 anni, anch’egli lentinese, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pianta di canapa indiana e di un apparato composto di lampada e ventilatore per la coltura dello stupefacente.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo