Lentini: Controlli Della Polizia Per Contrasto Alla Prostituzione

Lentini: Controlli Della Polizia Per Contrasto Alla Prostituzione

Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini – avvalendosi della collaborazione dei colleghi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Catania – hanno svolto servizi straordinari di controllo del territorio, in particolar modo sulla S.S. 385 e nelle aree in cui è stata segnalata la presenza di donne dedite alla prostituzione.

Nel corso dei controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine, sono state identificate cinque donne extracomunitarie. In particolare per una cittadina nigeriana – già espulsa dalla Questura di Roma, ed attualmente richiedente asilo – e per una cittadina colombiana, residente a Catania, sono in corso accertamenti da parte dell’Ufficio Immigrazione.

Una donna ventottenne, originaria del Ghana, dopo le relative verifiche, è stata invece espulsa dal territorio nazionale.

Durante l’operazione di Polizia, svoltasi in Contrada Bonvicino, sono state altresì identificate due donne – S.D., classe 1962, e T.R., classe 1975, entrambe di origine albanese – trovate in abiti estremamente succinti, e pertanto denunciate in stato di libertà per atti contrari alla pubblica decenza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo