Lentini, contromano e ad alta velocità, non si ferma all’Alt della Polizia: denunciato un 16enne

Gli agenti hanno individuato e denunciato due uomini e due donne per il reato di truffa ai danni di un esercizio commerciale di Carlentini

Siracusa, Inosservanza agli obblighi: due persone denunciate dalla Polizia

Il 9 e 10 ottobre, agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato di Lentini, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Periferie Sicure” voluta dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, con 56 persone identificate, 148 veicoli controllati, 6 sanzioni amministrative e persone sottoposte ad obblighi controllate.

Nell’ambito dei controlli è stato denunciato un minore (classe 2001) per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo stesso non si fermava all’Alt della Polizia, percorrendo alcune strade cittadine ad alta velocità e contromano, mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri utenti della strada. Gli agenti, infine, hanno individuato e denunciato due uomini e due donne per il reato di truffa ai danni di un esercizio commerciale di Carlentini. Gli stessi hanno effettuato una ricarica di seicento euro su una carta prepagata senza versare l’importo dovuto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo