Lentini, si nasconde per evitare l’ordine di carcerazione ma viene individuato e arrestato

Per evitare di scontare oltre un anno di pena si era nascosto in una casa messa a disposizione da altri soggetti già conosciuti alle forze di polizia nel territorio di Francofonte

polizia-arresto-800x600foto di repertorio

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini, hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Cirino Fichera (classe 1991) residente a Carlentini. L’uomo, che deve ancora espiare una pena di un anno, un mese e ventisette giorni di reclusione, per reati inerenti gli stupefacenti, si sottraeva volontariamente all’esecuzione del provvedimento, trovando rifugio in un’abitazione messa a disposizione da altri soggetti già conosciuti alle forze di polizia nel territorio di Francofonte.

La perizia degli uomini del Commissariato di Lentini, che hanno svolto immediate e efficaci indagini di polizia giudiziaria, ha consentito di rintracciare e trarre in arresto il Fichera. Nell’occorso gli Agenti segnalavano all’Autorità Amministrativa un uomo (classe 1986) per possesso di una modica quantità di droga, che si trovava in compagnia dell’arrestato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo