Lo stilista Stefano Gabbana a supporto della candidatura di Francesco Italia a sindaco di Siracusa

"Penso che Francesco sia la persona giusta per dare a Siracusa un respiro più ampio e internazionale. Spero che Siracusa diventi sempre più bella e faccio i miei auguri a Francesco perché sia il prossimo sindaco di Siracusa

endorsment-italia-gabbana

Una foto postata su Instagram e un endorsement di quelli che lasciano il segno. Stefano Gabbana, fondatore insieme a Domenico Dolce della omonima casa di moda Dolce & Gabbana, ha infatti annunciato il suo supporto alla candidatura a sindaco di Siracusa di Francesco Italia.

La foto del manifesto elettorale del vicesindaco è stata condivisa sul profilo dello stilista insieme ad un messaggio personale di auguri ed ha ricevuto migliaia di like e condivisioni da ogni parte del mondo. Stefano Gabbana ha anche dichiarato: “conosco Francesco personalmente e, quando ho saputo della sua candidatura, non ho esitato a rendere pubblico il mio appoggio. Amo Siracusa e penso che meriti un sindaco che sia all’altezza del suo potenziale. Penso che Francesco sia la persona giusta per dare a Siracusa un respiro più ampio e internazionale. Spero che Siracusa diventi sempre più bella e faccio i miei auguri a Francesco perché sia il prossimo sindaco di Siracusa”.

Apprezzamento per l’accaduto è stato espresso da Francesco Italia: ”l’endorsement di Stefano Gabbana è doppiamente benvenuto sia perché è l’augurio di un amico sincero ma anche perché la sua manifestazione, così spontanea, è un segno importante di fiducia che mi spinge al massimo impegno”.

Francesco Italia correrà come candidato alle prossime elezioni comunali è sostenuto dalle tre liste “Francesco Italia Sindaco”, “Siracusa 2023” e “#Fuorisistema Per Siracusa”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo