Siracusa, Soddisfazione della lista "Insieme per Epipoli" dopo l'ultima tornata elettorale

Siracusa, Soddisfazione della lista "Insieme per Epipoli" dopo l'ultima tornata elettorale

Siracusa, Soddisfazione della lista "Insieme per Epipoli" dopo l'ultima tornata elettorale
28 Giugno 2013







Nota della lista "Insieme per Epipoli" in merito ai risultati dell'ultima tornata elettorale:

Grande successo della lista "Insieme per EPIPOLI" alle recenti elezioni amministrative, nella Circoscrizione Epipoli. La lista "Insieme per EPIPOLI" nata 20 giorni prima della presentazione ha ottenuto un ottimo risultato. La lista compasta dai ragazzi di Epipoli, da persone nate, cresciute nel quartiere, conoscitori dei problemi annessi al proprio territorio, è stata la piu' votata del quartiere, la prima lista totalizzando 585 voti, ottenendo 2 seggi.

Il primo seggio è andato a Peppe Romano con 135 preferenze, consigliere uscente della scorsa legislatura, che si è contraddistinto per serietà, impegno e dedizione, il secondo a Massimo lo Turco con 125 preferenze, ottimi risultati degli altri componenti della lista: Pippo Macca con 84 preferenze, Dino Baggieri con 72 preferenze, Carmelo Azzaro con 66 preferenze, Maristella Santacroce con 59 preferenze e Giuseppa Noto con 38 preferenze.

Un'altro importante e straordinario risultato è arrivato per Salvo Russo ex consigliere uscente della scorsa legislatura, impegnandosi a fondo per la risoluzione dei problemi del quartiere, con 974 preferenze è stato eletto Presidente della Circoscrizione EPIPOLI. Con quetso risultato la lista "Insieme per Epipoli" ha ottenuto il presidente e n. 2 consiglieri.

Ora si attende solo la proclamazione degli eletti, e l'incarico ufficiale del Presidente in modo che ci possiamo mettere a lavorare per portare avanti i progetti in itiner iniziati la scorsa legislatura e portare avanti i problemi attuali, per il bene del quartiere.Si ringraziano di cuore tutti i Cittadini di Epipoli che hanno contribuito ad ottenere questo straordinario risultato.

Riproduzione riservata ® - Termini e Condizioni

I commenti verranno resi pubblici dopo l'approvazione della redazione. Vedi regolamento