Pallamano, l’Albatro si prepara alla stracittadina: “si affrontano le migliori formazioni del campionato”

La squadra non si presenta nelle migliori condizioni alla stracittadina con una condizione fisica da perfezionare, qualche infortunio di troppo e la rosa non al completo

albatro-completa

Grande lavoro in casa Albatro in vista del derby contro l’Aretusa. Dopo la pausa di campionato i bianconeri continuano gli allenamenti per il prosieguo del campionato.  “Dopo la vittoria in Coppa Sicilia ci siamo rilassati un po’ troppo, – commenta coach Peppe Vinci – sicuramente le sconfitte delle nostre inseguitrici stanno agevolando il nostro cammino, ma così tutto sembra andare oltre i nostri meriti. La verità è che dobbiamo affrontare con determinazione questo finale di campionato è chiudere al meglio questa stagione”.

La squadra non si presenta nelle migliori condizioni alla stracittadina con una condizione fisica da perfezionare, qualche infortunio di troppo e la rosa non al completo. Tutti fattori che però non scoraggiano il tecnico dell’Albatro. “Sabato affronteremo una squadra che avevo, ad inizio stagione, individuato come una delle migliori – conclude – si nascondevano, ma i valori erano quelli, il lavoro intrapreso da tempo si vede e dice che Teamnetwork Albatro ed Aretusa sono le migliori; dietro…tanti sparring che possono migliorare, non è presunzione è la realtà. Non è il caso di enfatizzare una partita che vedrà di fronte figli della stessa madre.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo