Pallamano, successi rotondi per le formazioni under dell’Aretusa

L'under 17 ha battuto nettamente l'Aetna Mascalucia per 51-23, mentre l'under 15 si è sbarazzata di uno Scicli in piena emergenza col punteggio di 31-18

under-15

Domenica l’under 17 dell’Aretusa ha battuto nettamente l’Aetna Mascalucia con una valanga di goal, 51 a 23 il risultato finale per gli aretusei, che hanno messo in mostra un gioco veloce e delle buone individualità e che nel secondo tempo hanno quasi sempre giocato con la formazione under 15, facendo riposare i titolari reduci dalla partita di serie B della sera precedente.

Buone prestazioni di tutti gli atleti con Faraci, Giuliano e Bruni sugli scudi in fase realizzativa. Con questa vittoria la formazione siracusana consolida il secondo posto che le darebbe diritto ad accedere alla seconda fase del torneo.

Martedi è stato il turno dell’under 15 che, sul campo amico, opposta allo Scicli, giunto a Siracusa con soli 6 giocatori, ha si vinto largamente per 31 a 18. Vittoria larga ma nella quale i siracusani non hanno sicuramente messo in mostra il proprio gioco migliore, non riuscendo ad essere sufficientemente aggressivi in difesa e consentendo agli ospiti di non sfigurare nonostante l’inferiorità numerica.

Il solito Bruni, insieme a Izzi, Santoro e Faraci sono andati più volte a segno pur non giocando una buona partita dal punto di vista agonistico e della concentrazione, cosi come il resto della squadra.

Con questa vittoria, la quarta di fila, i giovani siracusani guidano il proprio girone a punteggio pieno , ma molto rimane da lavorare sull’approccio alla partita per poter ottenere la vittoria finale e ambire a risultati di prestigio in ambito regionale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo