Pallamano, per l’under 15 netto successo per l’Aretusa

aretusa-under15 Foto di Luca Rotoloni

La capolista Aretusa si impone con un netto 40 a 17 nel derby cittadino contro l’Albatro valevole come 6° giornata del campionato under 15 di pallamano maschile. Una partita messa fin dalle prime battute in discesa dall’Aretusa che con una partenza lanciata si è subito portata avanti per 13- 2.

Un testa – coda di campionato in cui è emerso il divario tra le due compagini siracusane, con l’Aretusa capace di aumentare il proprio divario con ficcanti contropiede e una buona lettura delle fasi di gioco al netto di un Albatro che ha comunque mostrato segnali di crescita e grande volontà di spirito.

Nel secondo tempo l’Aretusa ha concesso spazio anche ai giovani dell’under 13, così da iniziare a fare esperienza con le categorie superiori ma anche per mettere minuti sulle gambe in vista dell’imminente avvio del campionato di categoria. Con questa vittoria l’Aretusa consolida il primato solitario in vetta alla classifica e continua il proprio cammino di avvicinamento verso la fase finale del campionato regionale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo