Pallavolo, l’Eurialo perde anche contro il Floridia

Al PalaCorso la Virtus vince con un netto 3-0

872ede0a-1320-4e80-87aa-2b98cd6d2c97

Nuova sconfitta per l’Eurialo Siracusa, in crisi di risultati nel campionato di Prima Divisione di pallavolo femminile. Al PalaCorso si è arresa anche alla Virtus Floridia che, questa mattina, si è aggiudicata l’intera posta in palio con un netto 3-0. Ancora senza l’esperta Viviana Rotondo, alle prese con una caviglia in disordine, la squadra di Salvo Drago ha fornito una prestazione al di sotto delle sue possibilità contro un avversario non trascendentale. Tanti gli errori commessi dalle padrone di casa sia in attacco che in difesa durante una gara caratterizzata da ritmi spesso lenti e scambi imprecisi.

L’Eurialo è sempre stata in svantaggio nel corso dei primi due set, chiusi rispettivamente a 19 e 16 punti. Il secondo parziale ha visto le floridiane in vantaggio anche di una dozzina di punti, poi il tardivo tentativo di rimonta delle padrone di casa che però non ha prodotto gli effetti sperati.

Nel terzo set l’Eurialo è stata quasi sempre avanti, ma sul 22-20, ha subìto il recupero delle avversarie, che hanno realizzato quattro punti consecutivi. Poi 24-24, con la Virtus che non si è fatta scappare l’occasione di chiudere i conti e di portare a casa la vittoria


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo