Pericolosità della Ragusana: i sindaci di Lentini, Carlentini e Francofonte indicono una conferenza stampa

I sindaci tengono a sottolineare inoltre che si tratta di un’azione forte per la salvaguardia della incolumità dei cittadini di ben tre comunità alla quale seguiranno proteste eclatanti

incidente-ragusana

Si svolgerà domani alle 10,30 una conferenza stampa indetta dai sindaci di Carlentini Giuseppe Stefio, di Lentini Saverio Bosco e di Francofonte Daniele Lentini. Al centro dell’incontro la pericolosità della SS 194 anche a seguito dell’ennesimo incidente stradale che si è verificato lunedì pomeriggio sul territorio di Francofonte che ha coinvolto due mezzi e registrato due feriti gravi.

Per tale motivo i sindaci hanno stabilito di indire la conferenza sulla Ragusana nei pressi del luogo dove è avvenuto il sinistro. Durante l’incontro saranno ribadite anche le dichiarazioni rese dal sindaco Giuseppe Stefio durante il vertice che si è svolto al comune di Catania dopo il blocco, da parte del Governo Nazionale, del progetto che riguarda la realizzazione dell’autostrada Catania Ragusa.

I sindaci tengono a sottolineare inoltre che si tratta di un’azione forte per la salvaguardia della incolumità dei cittadini di ben tre comunità alla quale seguiranno proteste eclatanti. Alla conferenza sono stati invitati anche i sindaci dei comuni interessati al progetto “Autostrada Ragusa–Catania”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo