Quell’elicottero che sorvola Siracusa da giorni: niente paura, è solo Michelin che porta a “spasso” i turisti

Un servizio che durerà fino a metà ottobre per consentire agli ospiti del marchio transalpino di poter godere di una vista mozzafiato dall'alto

elicottero-michelin

Un evento targato Michelin. Un’iniziativa totalmente blindata a giornalisti o curiosi che da due settimane e fino a metà ottobre si sta svolgendo nel golf resort “I Monasteri”. La struttura alberghiera è stata allestita di tutto punto per essere il campo base dell’Infinity tour svolto a bordo di auto d’epoca e che in questi giorni sta vedendo protagonista anche Palazzolo.

Siracusa e la sua provincia sono state scelte dalla multinazionale francese che ha nel suo core – business la produzione di pneumatici e che in questi giorni sta portando a spasso per il sud est a bordo di auto d’epoca o in elicottero un gran numero di turisti francesi.

Perché è proprio dalla struttura alberghiera che ogni mattina si solleva quell’elicottero che da giorni sorvola la città, e che continuerà a farlo fino a metà ottobre. Un servizio per consentire agli ospiti del marchio transalpino di poter godere di una vista mozzafiato dall’alto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo