Scarica la nuova app di SiracusaNews che si moltiplica per 4: ecco AvolaNews, NotoNews, PachinoNews e IbleiNews

Non ci siamo limitati ad aggiornarci, dopo aver aperto i portali AvolaNews.it, NotoNews.it, PachinoNews.it e IbleiNews.it adesso abbiamo lanciato le app di ogni quotidiano on line. E quindi, che aspettate ad aggiornarvi e a festeggiare insieme il nostro compleanno?

Le notizie di SiracusaNews.it da circa 5 anni sono consultabili su smartphone e tablet grazie all’app disponibile gratis per Ios e Android. Una possibilità per essere sempre aggiornati con le notizie del nostro quotidiano online per ricevere in pochi secondi tutte le ultime novità di Siracusa e provincia.

Un’app pubblicata nel 2012 e aggiornata adesso nella versione 3.0 per venire incontro alle esigenze di tutti con le nuove tecnologie suddivisa nelle sezioni “Prima pagina”, “Cronaca”, “Politica”, “Attualità”, “Cultura”, “Video”, “Sport” e con la possibilità di consultare il meteo oltre a una delle sezioni più apprezzate dai lettori: “Diventa Reporter”. Grazie alle Vostre preziose segnalazioni (c’è una sottosezione che permette di inviarle e un piccolo archivio personale) siamo sempre più collegati con i fatti che accadono in ogni parte della provincia.

Ma non ci siamo limitati ad aggiornarci, dopo aver aperto i portali AvolaNews.it, NotoNews.it, PachinoNews.it e IbleiNews.it adesso abbiamo lanciato le app di ogni quotidiano on line: Avola, Noto, Pachino (in cui sono inserite anche le notizie di Portopalo) e Iblei (che raccoglie le notizie di Sortino, Canicattini, Palazzolo, Buccheri, Buscemi, Cassaro e Ferla) hanno un app dedicata che è già possibile scaricare su Apple store. E quindi, che aspettate ad aggiornarvi e a festeggiare insieme il nostro compleanno?


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo