Siracusa, Angela Nobile ancora al fianco di J-Ax (e Fedez): aprirà a Taormina il concerto dei due rapper

Una collaborazione che prosegue dopo la partecipazione della cantante siracusana al talent "The Voice"

angela_nobile

Angela Nobile e J-Ax, il binomio si ripete. La giovane cantante siracusana è infatti stata scelta dal rapper per aprire il concerto del rapper e giudice di “The Voice” e di Fedez che si terrà il prossimo 31 luglio al teatro greco di Taormina, tappa siciliana del tour “Comunisti con il rolex”.

Quella tra Angela Nobile e J-Ax non è la prima collaborazione, visto che la cantante siracusana già nel 2015 aveva aperto le due tappe siciliane a Catania e Palermo del precedente tour “Il bello di esser brutti”. Un binomio nato proprio dopo la partecipazione della cantante al programma “The Voice”, quando con una bellissima esibizione era riuscita a convincere proprio “lo zio” (questo il soprannome di J-Ax) a inserirla nella propria squadra.

Ma quella non fu l’unica esperienza di Angela Nobile nei talent, dato che lo scorso anno era stata selezionata nel programma di Canale 5 “Tu si que vales”, conquistando giudici e pubblico con “Io vivrò” di Lucio Battisti.

Oggi questa nuova vetrina, con l’appuntamento di fine mese a Taormina, un’occasione, simbolo della stima professionale che il rapper prova per la trentenne cantante siracusana e che Angela ha accolto con un grande sorriso e un po’ di sorpresa. “Lo zio – ha detto – non si è dimenticato di me e mi sta regalando ancora una bella possibilità”.

Cristina Rizza


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo