Melilli, “il caffè mi rende nervoso”: domenica a Città della Notte si ride con Pietro Barbaro

Appuntamento domenica 13 gennaio alle 18 al teatro Cannata di Città della Notte con a commedia che vede protagonista Pietro Barbaro assieme a Maria Saccà, Salvatore Barbaro, Stello Molino, Rita Natoli, Angela Curdò, Salvatore Brandino, Sara Quartarone e Federico Pappalardo per la regia di Gianni Di Francesco

spettacolo-cittanotte

Dopo il grande successo di Teresa Mannino a dicembre, a Città della Notte si torna a ridere con Pietro Barbaro in “Il caffè mi rende nervoso”. Prosegue stagione teatrale “Turi Ferro” di Città della Notte 2018/2019, in collaborazione con Teatro in Primo Piano e teatro Abc di Catania, giunta al giro di boa con il quarto degli otto spettacoli previsti in cartellone.

Appuntamento domenica 13 gennaio alle 18 al teatro Cannata di Città della Notte con a commedia che vede protagonista Pietro Barbaro assieme a Maria Saccà, Salvatore Barbaro, Stello Molino, Rita Natoli, Angela Curdò, Salvatore Brandino, Sara Quartarone e Federico Pappalardo per la regia di Gianni Di Francesco. Intrecci, equivoci, intrighi e colpi di scena in un crescendo di comicità che porterà gli spettatori a divertirsi passando una bella domenica a teatro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo