Siracusa, controlli antidroga: due denunce. Sequestrate 10 piante di cannabis

Gli agenti hanno anche segnalato all’autorità amministrativa un uomo di 34 anni per uso personale di marijuana

Così la Cassazione su caso a Siracusa, "Non è reato coltivare una piantina di marijuana sul balcone" Immagine di repertorio

Agenti della Squadra Mobile, nell’ambito di predisposti servizi antidroga, hanno denunciato C.A., di 29 anni, per possesso di sostanza stupefacente. Gli investigatori della Squadra Mobile, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa dell’uomo che ha consentito di rinvenire e sequestrare 7 piante di cannabis.

Inoltre, lo stesso personale della Squadra Mobile, dopo aver effettuato un’altra perquisizione domiciliare, ha denunciato M.M.S. di 33 anni, per possesso di sostanza stupefacente.

Il personale di Polizia operante ha rinvenuto e sequestrato, a casa del denunciato, 3 piante di cannabis, un barattolo contenente 3,40 grammi di marijuana, un altro contenitore con 1,40 grammi di hashish e dei fertilizzanti utilizzati per la coltivazione della sostanza stupefacente.

Infine, agenti della Squadra Mobile hanno segnalato all’autorità amministrativa competente un uomo di 34 anni, per uso personale di marijuana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo