Siracusa, attivo il treno per Fontane Bianche: a breve sconti previsti del 20% da lidi e attività

Trenitalia promuoverà Fontane Bianche sui propri canali ufficiali con locandine A4/A3, esposte in tutte le biglietterie Trenitalia e immagini dedicate che andranno on air in slideshow nelle biglietterie self service dislocate in tutta la Sicilia e sui monitor treni Jazz operanti tra Palermo Aeroporto, Catania e provincia

stazione-fontanebianche

A giorni il progetto di Trenitalia per Fontane Bianche vedrà finalmente la luce. Con un pizzico di ritardo rispetto a quanto annunciato lo scorso anno, il consigliere comunale Carlo Gradenigo annuncia un pacchetto di offerte dedicate e auspica l’attivazione delle corse da e per Fontane Bianche, anche nei giorni festivi e la domenica. Un lavoro portato avanti con l’associazione Io Amo Fontane Bianche, imprenditori e albergatori.

Un accordo di co marketing tra Trenitalia e l’associazione Io Amo Fontane Bianche che coinvolge numerose attività e lidi presenti nel territorio di Fontane Bianche con una scontistica del 20% dedicata a chi raggiunge la località balneare in treno. Trenitalia promuoverà Fontane Bianche sui propri canali ufficiali con locandine A4/A3, esposte in tutte le biglietterie Trenitalia e immagini dedicate che andranno on air in slideshow nelle biglietterie self service dislocate in tutta la Sicilia e sui monitor treni Jazz operanti tra Palermo Aeroporto, Catania e provincia.

“Un ringraziamento – dice Gradenigo – particolare va al presidente dell’associazione Io Amo Fontane Bianche Stefano Burgaretta, al responsabile commerciale Trenitalia Roberto Lannino e a tutte le attività e imprenditori che hanno prontamente aderito all’iniziativa volta a rilanciare un territorio dalle grandi potenzialità e promuovere un servizio di trasporto alternativo all’auto privata qual’è il treno. Così se il privato ha fatto tutto il possibile, adesso spetta al pubblico prendere l’iniziativa e lavorare insieme per ampliare le corse per Fontane Bianche alla domenica e festivi”.

Per conoscere le attività aderenti basta andare sul sito www.ioamofontanebianche.it


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo