Siracusa, Giovanni Stella argento ai campionati italiani master di marcia

Il siracusano si è classificato in seconda posizione nella categoria M/55

podio-giovanni-stella

Sabato scorso, allo Stadio “E. Zadopek” di Campi Bisenzio (FI) si sono svolti i campionati italiani Individuali Master 2019 di Marcia 5 chilometri, dove l’atleta siracusano Giovanni Stella della società “Aretusa Marcia”, ha conquistato il titolo di vice campione d’Italia, classificandosi al 2° posto nella Categoria M/55.

Ottimo il piazzamento degli altri atleti dell’Aretusa marcia Siracusa, riportando l’ennesimo risultato di prestigio e rappresentando, parimenti, con orgoglio la tradizione e la bontà della scuola di marcia Siciliana ed Aretusea, in particolare. Corrado Carbonaro si è classificato quinto nella categoria M/70; Daniela Raffa sesta nella categoria F/45; sesto posto anche per Vincenzo Bellofiore nella categoria M/75;  settimo posto per Salvatore Sipione M/65 e undicesimo Antonio Scala nella categoria M/70

I propositi sono quelli di migliorare ancora, nelle prossime competizioni di livello europeo, con la partecipazione di altri atleti, per completare la squadra e rappresentare con orgoglio la marcia siracusana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo