Siracusa, incidente sulla “Ragusana”: due persone soccorse e condotte in Ospedale

Sul posto si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco della stazione di Augusta che ha liberato i conducenti dei due mezzi dalle lamiere. Presente anche il personale del 118 che dopo aver prestato i primi soccorsi ha condotto i due in ospedale per le cure del caso oltre a una pattuglia dei Carabinieri e una della Polizia Municipale

incidente-ragusana

Incidente fra due veicoli sulla “Ragusana”. All’altezza del km 31.800 due autovetture, una Panda bianca vecchio modello e un Fiorino si sono scontrati tra loro per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, con il primo mezzo che ha finito la propria corsa cappottando su se stesso, mentre il secondo ha arrestato la propria corsa qualche metro prima mettendosi però pericolosamente di traverso sulla carreggiata.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco della stazione di Augusta che ha liberato i conducenti dei due mezzi dalle lamiere. Presente anche il personale del 118 che dopo aver prestato i primi soccorsi ha condotto i due in ospedale per le cure del caso oltre a una pattuglia dei Carabinieri e una della Polizia Municipale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo