Siracusa, manifestazione di interesse per la manutenzione e la cura del verde nelle aree di pertinenza di Siam

L'azienda invita tutte le ditte interessate a prendere visione dei luoghi e del piano delle attività da svolgere

Siracusa: Effettuata manutenzione straordinaria in pozzetto ricircolo fanghi, in zona Canalicchio

Siam Spa intende avviare la procedura per l’affidamento della manutenzione e della cura del verde presente nelle aree di pertinenza.

Per questo motivo l’azienda invita tutte le ditte interessate a prendere visione dei luoghi e del piano delle attività da svolgere. Per concordare le modalità, le imprese sono invitate a contattare l’ufficio Qualità/Ambiente di Siam (tel. 0931319521, cell. 335836007, telefax 093160788, e-mail energica.baffo@siamspa.it) o recarsi al medesimo ufficio della sede di contrada Canalicchio – Siracusa, entro il 17 luglio da lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 16,30 e il venerdì dalle 8,30 alle 13.

Nella stessa sede sarà consegnato il questionario di valutazione imprese contenente l’elenco della documentazione che la ditta aggiudicataria dovrà fornire prima della stipula della scrittura privata al fine della verifica del possesso dei requisiti.

Dopo aver preso visione dei luoghi e delle attività da svolgere, le imprese interessate potranno formulare la propria migliore offerta al massimo ribasso, consegnandola in busta chiusa entro le 12 del 28 luglio 2018 all’ufficio Qualità/Ambiente di contrada Canalicchio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo