Siracusa, martedì Consiglio comunale: tra i punti la gestione del cimitero

L'aula si occuperà ancora di due atti di indirizzo, il primo a firma di Andrea Buccheri sulla “Organizzazione del parcheggio Von Platen”, il secondo di Chiara Ficara e Francesco Burgio sul “Sistema di videosorveglianza al Cimitero”

Siracusa, Commemorazione dei defunti: orari del cimitero, viabilità e servizi di collegamento con i bus navetta

Si terrà martedì 9 luglio alle 18.30, al Salone Borsellino riunione del Consiglio comunale chiamato a trattare, tra l’altro, le problematiche sulla gestione del Cimitero, come richiesto da diversi consiglieri, primo firmatario Salvatore Castagnino.

L’aula si occuperà ancora di due atti di indirizzo, il primo a firma di Andrea Buccheri sulla “Organizzazione del parcheggio Von Platen”, il secondo di Chiara Ficara e Francesco Burgio sul “Sistema di videosorveglianza al Cimitero”. Ci sono poi una mozione, a firma di Giuseppe Impallomeni ed altri su “Avvio delle concessioni loculi cimiteriali e criteri di pagamento per la concessione”; ed una richiesta a firma del consigliere Chiara Catera ed altri su “Umberto I struttura ospedaliera Dea di II livello”.

Il prossimo Consiglio, come deciso dalla Capigruppo della scorsa settimana, si terrà lunedì 15 luglio e sarà una seduta aperta dedicata al nuovo Ospedale cittadino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo