Siracusa su Real Time, domani in onda la puntata di “Assaggi d’amore” con Giorgia Palmas e Filippo Magnini

È stata realizzata una selezione che ha premiato Dario Guastella e Alessia Giglio: i due giovani, accompagnati da Giorgia Palmas e Filippo Magnini, hanno percorso Ortigia mostrando l'aspetto romantico di Siracusa, dando l'opportunità di promuovere quindi il turismo di coppia

palmas-magnini

Domani, sabato 13 luglio, alle 15.50, andrà in onda su Real Time, canale 31, il nuovo format dedicato al dating show “Assaggi d’amore”, condotto da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Per la puntata pilota la Me Production e il produttore siciliano Elio Bonsignore hanno scelto Siracusa. Le riprese sono state effettuate dal 10 al 13 marzo di quest’anno.

Con la collaborazione della Film Commission comunale e della Pro Loco Siracusa è stata realizzata una selezione che ha premiato Dario Guastella e Alessia Giglio: i due giovani, accompagnati da Giorgia Palmas e Filippo Magnini, hanno percorso Ortigia mostrando l’aspetto romantico di Siracusa, dando l’opportunità di promuovere quindi il turismo di coppia. I conduttori, grazie alla collaborazione Film Commission e della Società Civita, si sono diretti tra i luoghi più suggestivi della città, focalizzando le riprese presso la Fonte Aretusa: qui Palmas ha poi raccontato il mito della ninfa, simbolo di Siracusa e dell’amore.

Film Commission – dichiara Fabio Granata- è un servizio interno all’assessorato alla Cultura e Turismo. Con la sua attività di promozione e valorizzazione del territorio, al pari di altre realtà pubbliche e private, lavora insieme all’Amministrazione con lo scopo di dare di Siracusa, anche da un punto di vista cinematografico, un’immagine quanto più bella ed accattivante possibile”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo