Siracusa, regolamento sulla gestione del “Pippo Di Natale”: martedì Consiglio comunale

L'aula è chiamata a votare il nuovo “Regolamento d'uso del campo scuola Pippo Di Natale” che sostituisce quello precedente del 2014

pista-atletica-di-natale

Il Consiglio comunale torna in aula martedì 24, alle 18.30, alla Sala Vittorini del Vermexio con 10 punti all’ordine del giorno.

L’aula è chiamata a votare il nuovo “Regolamento d’uso del campo scuola Pippo Di Natale” che sostituisce quello precedente del 2014. Struttura in comproprietà con il Libero Consorzio, il “Campo Scuola” viene gestito direttamente dal Comune. Dopo la recente omologazione dell’impianto da parte della Fidal e gli interventi sulla struttura, si è messo mano al nuovo regolamento che ha anche tenuto conto delle proposte e delle integrazioni che sono venute dalle società sportive che utilizzano l’impianto.

All’ordine del giorno anche la relazione del “Difensore dei diritti del bambino”; una richiesta urgente del consigliere Zappalà sulla relazione del sindaco; due odg a firma Castagnino (sui disservizi all’interno della Ztl) e Vinci (su tematiche di politiche sociale); una mozione a firma Buonomo per l’eliminazione delle barriere architettoniche lungo alcune strade cittadine; ed infine due interpellanze: la prima di Ficara sul tratto della SS 115 nei pressi di Cassibile, e la seconda di Vinci sulle “Case dell’acqua”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo