Siracusa, Siam rinnova il sito internet e il servizio di call center

Resta attivo h24, ma cambia numero, il servizio di segnalazione guasti: coloro i quali vorranno parlare con i nostri tecnici dovranno digitare il numero 800 31 31 30

uffici-siam

Siam, la società che gestisce il servizio idrico a Siracusa ha deciso di potenziare il servizio di assistenza e di dar vita a un rinnovato servizio di call center e a un nuovo sito internet, semplice da consultare.

Oggi si inizia con il sito, nuovo, ma raggiungibile allo stesso indirizzo internet (www.siamspa.it): da adesso sarà possibile consultare e scaricare i moduli da presentare con tanto di spiegazione dell’operazione da effettuare e la possibilità di inviare tutto direttamente via mail, evitando così la consegna “brevi manu”. Anche la bolletta avrà un nuovo layout già dal prossimo invio. Per qualsiasi delucidazione, sul sito internet ogni spiegazione sulle voci presenti. Ed entro fine mese sarà data la possibilità di pagare anche on line, senza la necessità di registrarsi al sito, con carta di credito e senza commissioni.

Da mercoledì prossimo, 12 giugno, partirà inoltre il nuovo servizio di call center. Per tutti gli utenti, il servizio telefonico di customer care sarà attivo al numero 800 200 905 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dal lunedì al giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30. Gli utenti, attraverso tale servizio, potranno anche chiedere informazioni sul proprio storico dei pagamenti.

Resta attivo h24, ma cambia numero, il servizio di segnalazione guasti: coloro i quali vorranno parlare con i nostri tecnici dovranno digitare il numero 800 31 31 30.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo