Siracusa, ultima settimana di appuntamenti per i candidati M5S alle elezioni europee

Domenica mattina in piazza Santa Lucia saranno presenti anche al gazebo del Movimento 5 Stelle per discutere ancora di Europa e del programma M5S

flavia-di-pietro

Proseguono gli appuntamenti dei candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni europee del 26 maggio. Domani mattina, dalle 9,30, Flavia Di Pietro incontrerà i cittadini per le vie di Ortigia, nella zona umbertina e al mercato assieme ad attivisti e portavoce M5S, Paolo Ficara, Stefano Zito e Filippo Scerra. Domenica mattina in piazza Santa Lucia saranno presenti anche al gazebo del Movimento 5 Stelle per discutere ancora di Europa e del programma M5S.

Lunedì 20 alle 20 appuntamento alla pizzeria “Il giardino degli aranci” in via per Canicattini a Siracusa per la cena di autofinanziamento della lista M5S, a cui saranno presenti le candidate Flavia Di Pietro e Matilde Montaudo e i portavoce nazionali e regionali M5S della provincia siracusana.

Venerdì 24 maggio, nel pomeriggio sarà allestito il gazebo al tempio di Apollo con i portavoce nazionali e regionali M5S e alle 19 sarà allestito il palco per il comizio di chiusura della campagna elettorale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo