Siracusa: Vigili Del Fuoco E Polizia A Lavoro Per Due Incendi

Siracusa: Vigili Del Fuoco E Polizia A Lavoro Per Due Incendi

Tra il pomeriggio e la notte di ieri, due incendi a Siracusa hanno coinvolto, nel primo caso, un magazzino e, nel secondo, una autovettura.

I Vigili del Fuoco, ricevuta la segnalazione in sala operativa intorno alle 18:20, si sono recati in viale Teracati dove un box posto al piano interrato di un edificio di tre piani era preso a fuoco.
Dopo aver aperto la saracinesca del piccolo magazzino, utilizzato come deposito merce di un’attività commerciale, i Vigili hanno localizzato il fuoco fra i diversi colli stipati all’interno e, dopo aver spento e rimosso parte della merce, hanno concluso l’intervento e tranquillizzato gli allarmati inquilini dello stabile.
ingente il danno causato dal rogo del quale si sconoscono, al momento, le cause.

Nella notte, poco dopo le ore 1.40, altro da fare per la squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale, intervenuta stavolta in via Monteleone per l’incendio scaturito da una Renault Scenic, di proprieta di F.L., 33enne, studentessa, siracusana.
Per effetto del calore, la vettura si è spostata finendo addosso ad una Fiat 126 e ad un giunto della conduttura del gas, creando una situazione molto pericolosa e lambendo la facciata di uno stabile. Ma l’intervento dei Vigili ha scongiurato ogni possibile grave conseguenza. Non vi è nessun elemento certo sull’origine del rogo.

In entrambi gli episodi, è intervenuta sul posto la Polizia di Stato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo